- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Napoli Barrese non vuole fermarsi ora, il dg Viviano: “Crediamo nei nostri sogni, qui ho ritrovato soddisfazione”

Il dg Matteo Viviano ed il presidente Umberto Fiore [1]

Il dg Matteo Viviano ed il presidente Umberto Fiore

Dopo aver recuperato le forze ed archiviato un febbraio di applausi visti i successi con Sulmona e Virtus Libera Isola d’Ischia, la GG Team Wear Napoli Barrese non vuole sbagliare l’appuntamento all’alba di marzo nel mese che precede il rush finale. Club e squadra, tutti insieme nel segno del rossoblù, si augurano di realizzare i propri sogni di gloria. Matteo Viviano, da direttore generale, è uomo d’esperienza trentennale nel calcio a 5 e sa che questo è periodo cruciale in cui la concentrazione deve essere al picco.

“Siamo consapevoli del fatto che all’inizio non ci saremmo mai aspettati nulla del genere, un secondo posto al giorno d’oggi – racconta. – Bisogna dare merito non solo ai dirigenti, ma anche ovviamente a tutti i calcettisti con in testa mister De Andrade ed il suo staff tecnico. Non dobbiamo mollare la presa e rischiare di farci del male da soli. Tutti ci credono, con questa consapevolezza ritengo si possa raggiungere l’obiettivo quanto prima”.
“Gli esami non finiscono mai per una persona come me. Questo gruppo, che si è amalgamato giorno dopo giorno, mi ha concesso la possibilità di rivivere gli sfarzi di un tempo, come nel vecchio Scafati S. Maria. Delle soddisfazioni erano andate in letargo, ora è una gioia continua. Siamo una famiglia, abbiamo un futuro roseo dalla nostra parte e daremo il massimo per tagliare questo traguardo ed aprire nuove porte”.
Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese