- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera U21, gioia incontenibile: con il Pozzuoli Flegrea a segno il quindicenne Elia

Daniel Elia [1]

Daniel Elia

Momenti di gioia in casa Virtus Libera [2] Forio. La formazione Under 21, pur tra mille imprevisti, è riuscita a scrivere una pagina bellissima della storia bianco verde vincendo il girone A del campionato regionale Under 21. Come spesso accade, una storia meravigliosa ne contiene all’interno tante altre, meritevoli di essere raccontate.
E’ l’esempio di Daniel Elia [3], che con i suoi 15 anni è il più “piccolo” della nostra Under 21. Domenica scorsa, nella rotonda vittoria casalinga sul Pozzuoli Flegrea, Daniel è entrato nella storia del club: ha realizzato la sua prima rete in bianco verde, diventando così il più giovane ad andare in gol con la maglia della Virtus Libera Forio.
Daniel ha mantenuto la promessa fatta ed oggi è giunto al Palacasale con tanto di paste e bottiglia per festeggiare adeguatamente un momento così importante assieme a società, mister e compagni
Che sia solo la prima gioia di tante, da conquistare col tempo, ma anche con la tua passione. Auguri

Castagliuolo. Il dirigente Giovanni Castagliuolo ha sempre prestato attenzione ai più giovani fin da quando si è occupato del movimento Virtus Libera [4] e non può che esprimere gioia per il bel momento vissuto da Daniel Elia [5]
“Sono davvero molto contento e desidero porgere le mie congratulazioni a Daniel Elia. E’ molto giovane ma è già diventato campione del girone A con la maglia della Virtus Libera e domenica si è tolto la grande soddisfazione di realizzare il primo gol. Siamo davverto tutti contenti per Daniel e siamo sicuri che, continuando a lavorare ed a crescere, ad attenderlo ci sarà un futuro radioso”.