- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Olympique Sinope, lo sguardo al futuro del presidente Pagliaro: “Torneremo più forti di prima, proveremo a portare a casa anche la C1”

La gioia dell'Olympique Sinope per l'approdo alla prossima serie C1 [1]

La gioia dell’Olympique Sinope per l’approdo alla prossima serie C1

Un successo datato 15 febbraio nel girone A, l’unica compagine di C2 che ha già ottenuto l’accesso diretto al prossimo massimo campionato regionale: per la promozione dell’Olympique Sinope fu decisivo il 6-3 casalingo contro il San Ludovico e fu il penultimo week-end di gioco. Due settimane più tardi il 6-4 sul campo del Futsal Matese che ha fissato i 54 punti in classifica, frutto di diciotto successi in altrettante gare con 110 reti all’attivo e 44 subite che ne regalano temporaneamente il primato di miglior attacco e miglior difesa. Un urlo di gioia, però, strozzato dall’esplosione dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus che ha fermato tutto impedendo momentaneamente la conclusione della competizione. Tutti speriamo che si possa quanto prima tornare alla normalità e ne abbiamo anche discusso a Casa Punto5 con il presidente della LND Sibilia ed il giornalista ed esperto di finanza Imperatore (CLICCA QUI [2]).

Su questa positiva lunghezza d’onda viaggia anche il presidente dei granata Marcello Pagliaro: “Torneremo più forti di prima – dice – e per l’annata ventura avremo ambizioni importanti. L’idea sarebbe quella di allestire un roster di primo livello anche per la C1 con l’intenzione di conquistarla. Ho mantenuto gli impegni con i calcettisti, abbiamo voglia di ripartire”.