- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Rappresentative, il coordinatore Gatti su Facebook: “Oggi sarebbe stato il giorno della partenza per il Torneo delle Regioni, facciamo squadra restando a casa. La salute è prioritaria”

Carmine Gatti [1]

Carmine Gatti

L’emergenza sanitaria, come sappiamo, ha costretto al rinvio del Torneo delle Regioni che quest’anno si sarebbe svolto in Veneto. In data odierna si sarebbe dovuta tenere la partenza e il coordinatore delle Rappresentative Carmine Gatti sul proprio profilo Facebook ha ringraziato tutti coloro che hanno preso parte alle selezioni e quelli che avrebbero partecipato alla competizione, ricordando come in questo momento la salute sia la priorità e sia necessario restare a casa.

IL POST – “Oggi, sarebbe stato il giorno della partenza delle Rappresentative di calcio a 5, per il Torneo delle Regioni, che si sarebbe svolto in Veneto.
La giornata sarebbe iniziata con l’appuntamento mattutino, la distribuzione del materiale, la preoccupazione che tutti i ragazzi fossero presenti, che il pullman, non facesse ritardo, la tuta di qualche ragazzo un po’ lunga, De Luca alle prese con i Tecnici per il vestiario, Salvatore Varriale con i documenti e i suoi elenchi, …invece, eccoci qua!!
Un maledetto, quanto microscopico, virus, ci ha costretti a fermare tutto. Ci ha rinchiusi nelle nostre abitazioni costringendoci, di fatto, a rinunciare a tutte quelle attività non necessarie.
Com’era prevedibile, il Torneo delle Regioni è stato sospeso. Le priorità, per tutti, in questo momento sono di carattere sanitario e sociale.
Come responsabile delle Rappresentative di calcio a 5, mi corre l’obbligo di ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze che in questi mesi hanno partecipato, con impegno e dedizione, alle selezioni della Rappresentativa Campania in preparazione al TDR 2020.
Ringrazio le società sportive della Campania per la disponibilità e la collaborazione. Ovviamente, ringrazio l’intero staff tecnico e dirigenziale della Rappresentativa, i fisioterapisti, il magazziniere.
Un grazie particolare al Sindaco del Comune di Terzigno, Francesco Ranieri e all’Amministrazione Comunale per averci consentito l’utilizzo della tensostruttura.
Consapevoli del momento difficile che stiamo vivendo, continuando a fare squadra e restando a casa, torneremo più forti di prima”.