- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Feldi Eboli, Bissoni ha la pelle rossoblù: “Non vedo l’ora di tornare in campo”

Thiago Bissoni con la maglia della Feldi [1]

Thiago Bissoni con la maglia della Feldi

L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Thiago Bissoni ha rinnovato il rapporto con il Club fino al 30 giugno 2021. La società rossoblù ha confermato ad Eboli il calcettista italo-brasiliano, che aveva attirato su di sè l’attenzione di tanti club. L’universale, classe 1988, veste la maglia delle volpi dalla finestra di mercato invernale della scorsa stagione, con la Feldi Eboli ha finora collezionato 12 presenze e 4 reti in Serie A.

“AMBIENTE UNICO” – “Sono molto contento di restare ad Eboli, ho avuto diverse proposte, ma era mia intenzione continuare con questi colori – così Thiago Bissoni -, vestirò ancora la maglia numero 13. Alla Feldi ho trovato un ambiente fantastico e un’organizzazione che non si vede spesso in giro. Penso che i nostri tifosi siano spettacolari e non vedo l’ora di ritrovarli al palazzetto quando questa emergenza sarà finita. Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti, non vedo l’ora di ritornare in campo con questa maglia.

UNA VERA VOLPE – “Si trattava di un tassello importante per noi, tant’è che è stato attenzionato da più parti, ciò che ci ha davvero riempito d’orgoglio è stata la sua volontà di restare” – così il presidente Gaetano Di Domenico –. “Eboli è una piazza ambita, garante di un pubblico caloroso e di una società sana, per questo non lavoriamo troppo per affermare ciò che siamo, Thiago ha abbracciato il nostro progetto e sono sicuro che insieme ci toglieremo tante soddisfazioni. Un ragazzo di grandi qualità tecniche e di ottimi valori umani, le volpi del futsal hanno queste caratteristiche, astute e leali, pronte a difendere questi colori”.

 

ufficio stampa Feldi Eboli