- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Casaluce attende ufficialità sulla nuova stagione: interrotta la collaborazione con Di Vico, Rocco, Crisci, Cioffo, Arcione ed Uva

Raffaele Cioffo [1]Anche se ufficialmente la nuova stagione sportiva non è ancora iniziata  – fanno sapere dallo stato maggiore del G.S. Casaluce C5 – ed in attesa delle decisioni e linee guida da parte degli organi preposti, si comunicano le interruzioni di rapporto con la società in via ufficiosa, dei seguenti tesserati: Clemente Di Vico, Enzo Rocco, Clemente Crisci, Raffaele Cioffo, Gaetano Arcione e Rosario Uva.

Per quanto riguarda invece gli Under 21, in linea di massima, verranno svincolati tutti, ad eccezione di Antonio Di Martino, Gaetano Tartaglione e Cipriano Diana.

A tutti coloro che per la prossima stagione non faranno più parte del progetto Casaluce C5, il presidente e la dirigenza tutta esprimono un vivo apprezzamento e ringraziamento per quanto dato e fatto, a prescindere dai risultati ottenuti, augurando a tutti un in bocca al lupo per il futuro, certi che al di là del rapporto sportivo, il rapporto umano, ma soprattutto l’amicizia, rimarranno sempre.

 

COMUNICATO STAMPA