- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Women Castel Volturno si gode l’A2, Masiello: “Grazie ragazze, ce la metteremo tutta”. Stasera la presentazione con le telecamere di Punto5.it

Le ragazze della Women Castel Volturno [1]

Le ragazze della Women Castel Volturno

Una squadra programmata per vincere. Detto, fatto anche se con una giornata in meno e con il congelamento delle classifiche. Dodici vittorie ed un solo pareggio in tredici incontri disputati, 85 goal messi a referto e 23 subiti: questi i numeri in C1 della Women Castel Volturno che dalla prossima stagione sarà in A2, insieme forse a quello Spartak con cui si è accesa una meravigliosa rivalità sportiva nell’annata appena conclusasi.

“Le ragazze hanno tenuto fede agli obiettivi che ci eravamo prefissati – le parole del factotum Mario Masiello, – devo ringraziarle dalla prima all’ultima. Dispiace solo che il Covid-19 abbia negato la gioia sul campo, avrei preferito festeggiare diversamente e lo faremo questa sera con la premiazione del sindaco e con le telecamere di Punto5.it”.

FUTURO – “Ripartiremo dalla spina dorsale del team e saranno definiti acquisti mirati anche in relazione a questo periodo successivo all’emergenza sanitaria, speriamo di toglierci numerose soddisfazioni. Sicuramente Ramon D’Avalos sarà ancora preparatore dei portieri, così come Daniele Marasca ed Armando Fusco che nuovamente rivestiranno il ruolo di preparatori atletici. Per il resto, ci saranno le dovute valutazioni”.