- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, idee chiare sul mercato: prima il gruppo con gli under nel mirino

11350898_803848013016751_4265790348441080117_n [1]Il chiarimento del Real San Giuseppe. La società, attraverso il seguente comunicato stampa, precisa alcuni aspetti sulle operazioni di mercato: 

La Real San Giuseppe ha una forte identità, e la priorità è il gruppo e il senso di appartenenza, principi su cui si è puntato ieri, si punta oggi e così sarà sempre, anche perchè i risultati ci danno ragione .
La nostra linea guida sul mercato è stata in primis la ricerca di under all’altezza, e ritenendo questo tassello fondamentale in C1 abbiamo cercato e stiamo cercando di non farci cogliere impreparati ai nastri di partenza, oltre a Vollaro e Sepe stiamo valutando quello che ci possa offrire il territorio, e stiamo anche guardando a qualcuno già formato e con esperienze di under 21 nazionali, quindi questa è la nostra priorità in ottica mercato .
Detto questo, poi per tutelarci viste le eventuali problematiche di qualche elemento per noi fondamentale, causa lavoro speriamo di no ma potremmo non averli a disposizione al 100%, abbiamo fatto qualche sondaggio per qualche giocatore e stiamo continuando ma senza patemi d’animo, noi siamo sicuri del roster che abbiamo, Il nostro motto è prima la maglia e poi il resto, per noi conta più di tutto, e chi la indossa deve sentirne la responsabilità e l’orgoglio, quindi prima l’uomo e poi il giocatore .
Il nostro Presidente ha chiara la situazione, sappiamo cosa dobbiamo fare e lo stiamo facendo, forti e tranquilli del nostro gruppo e del nostro orgoglio di essere in primis una famiglia e poi una squadra .