- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Club Paradiso Acerra, Antonio De Angelis nuovo allenatore dei portieri

rinnovo-deangelis [1]L’A.S.D. Club Paradiso Acerra comunica che, a partire dal prossimo primo settembre, Antonio De Angelis sarà il nuovo allenatore dei portieri del nostro settore giovanile. L’estremo difensore, è un pezzo di storia d questo club, dall’esoridio in juniores giovanissimo, passando per il debutto in C1 poco più che maggiorenne e adesso il via a questa nuova avventura: scelta che colorerà la sua carriera di rossoblù in maniera indelebile.
Una scelta, questa, che aumenterà coefficiente tecnico, esperienza e la sagacia di uno staff già competitivo e preparato, come dimostrano i risultati della stagione appena conclusa.
Un ufficialità che aumenta l’entusiasmo e la determinazione dell’abiente, come dimostrano le parole a caldo dello stesso De Angelis: “Sono onorato di entrare a far parte, a 360°, nella vita di questo club: sono cresciuto con questi colori cuciti sulla pelle; sarò orgoglioso di difenderli sul campo e, allo stesso tempo, di essere la guida di tutti gli aspiranti portieri del Club Paradiso e, perchè no, di quei ragazzi che sognano di varcare la soglia del futsal nazionale sfruttando il Club paradiso come trampolino di lancio.
Metterò a loro disposizione tutto quello che ho imparato in questi anni: ciò che conta davvero è amare quello che fai divertendoti ed estraniandoti dalla tua vita quando lo fai; solo così non ti fermerai davanti agli ostacoli, anzi saranno proprio gli ostacoli a rigenerare i tuoi stimoli dandoti quelle energie nuove che ti perttano migliorare ogni giorno.
In conclusione, penso sia doveroso ringraziare la società e il mister per la fiducia mostratami regalandomi questa magnifica opportunità! Grazie Club Paradiso: Antonio De Angelis non vi deluderà!!”