- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Castrum Pigellulae, Buonocore è il nuovo allenatore. Fronda sarà il diesse

11403359_478984442260188_4400541207093574194_n [1]Dopo le tante voci che si sono rincorse in queste torride settimane, finalmente oggi possiamo ufficializzare che la nuova guida tecnica del Castrum è stata affidata alle giovani ma sapienti mani di Carlo Buonocore, da subito apparso motivatissimo, entusiasta del progetto e con tanta voglia di fare.
La società, dopo attenta ed accurata analisi, ha ritenuto Mister Buonocore un’ottima scelta, soprattutto per la sua esperienza nella gestione dei più giovani (vanta ottimi campionati alla guida di squadre juniores) anche in vista di un progetto proiettato sul lungo termine.
Mister Buonocore, al quale la dirigenza tutta augura buon lavoro con la speranza che possa portare in auge i nostri colori, raccoglie la pesante eredità del nostro grande Mister Fronda che, dopo tre anni di duro lavoro in panchina, ha accettato, con l’entusiasmo e l’attaccamento ai grifoni che lo contraddistinguono, di ricoprire il delicatissimo ruolo di Direttore Sportivo, mansione che siamo convinti possa ricoprire al meglio, vista anche la sua esperienza e capacità.
Ringraziamo, infine, anche Antonio Lungo che, insieme a mister Fronda, ha guidato il Castrum in questa prima avventura, a lui un plauso da tutti i ragazzi e dalla dirigenza. Sempre avanti Castrum!!!