- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe in A2, la felicità del presidente Massa: “Porteremo i nostri colori in giro per l’Italia”

Antonio Massa okLa Serie A2 è diventata realtà. Il Real San Giuseppe è pronto a vivere questa nuova, elettrizzante, avventura. Si partirà il 28 settembre in un girone di ferro.

EMOZIONI NAZIONALI – “Abbiamo combattuto tanto per arrivarci – le prime parole del presidente Antonio Massa – sia in campionato, dove non ce l’abbiamo fatta, sia nelle sedi opportune. Il club è nato nel 2013 in D e sei anni dopo ci ritroviamo in A2: ancora devo realizzare questo straordinario dato. Ma non dobbiamo accontentarci”.

ORGOGLIO SANGIUSEPPESE – “Rappresenteremo San Giuseppe in giro per l’Italia – continua il patron – andando a confrontarci con grandi città e club ben definiti. Solo il nostro comune fa finta che questa magnifica squadra non esista, ma questo discorso lo affronteremo più avanti. Il movimento in Campania è in netta crescita dopo anni di buio pesto, dispiace solo per l’addio del Napoli”.

GIRONE FERRO – “Il raggruppamento è molto tosto, non esistono compagini materasso e tutti possono perdere su qualsiasi campo – conclude.- Non ci nascondiamo, sarebbe ridicolo farlo, partiamo per vincere per completare questa entusiasmante cavalcata verso la massima serie”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe