- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’Highlander ancora nel roster di Verazzo, Pasquale Diano: “Il Casaluce una priorità”

 

IMG_20220802_193131_971 [1]Diano Pasquale alias Highlander, così soprannominato per l’infinita carica di esplosività ed energia espressa in campo, farà parte del roster casalucese allenato da mister Verazzo per la prossima stagione.

“Proviamo a presentarlo, anche se a nostro avviso – precisano dal GS Casaluce – non avrebbe bisogno di nessuna presentazione.
Centrale difensivo di ruolo con grandi qualità tecniche-tattiche. Pulito ed ordinato come pochi nella costruzione del gioco, ma allo stesso tempo rude in fase di chiusura difensiva, senza dimenticare il vizietto del goal.
Insomma un eccellente calcettista, con esperienza da vendere, ma anche un grande esempio umano e di sportività per i giovani, insomma, un leader indiscusso. Silenzioso, mai una parola fuori posto, impeccabile negli allenamenti, l’atleta che a nostro avviso tutti dovrebbero avere in squadra. Arrivato nella seconda parte della stagione passata, ci ha aiutato con grande professionalità a raggiungere l’obiettivo prefissato. Mai saltato un allenamento, mai saltato una gara ma soprattutto senza mai uscire dal campo, nemmeno per un secondo, visto la necessità.
Anche se già con un breve e recente trascorso a Casaluce, ma interrotto solo per l’inizio della pandemia, con conseguente interruzione dei campionati”.

“Sono molto contento di continuare a vestire questa maglia ancora una volta, era quello che volevo – dice il giocatore. – Mi spiace che la mia riconferma sia arrivata in ritardo, ma come si suol dire, meglio tardi che mai. Mi trovo molto bene con il mister e con la società, anche se quest’anno c’è stato un cambio dirigenziale, ma sono certo che continuerò a trovarmi bene anche con i nuovi dirigenti. L’anno scorso è stata un’annata difficile, ma comunque positiva visto il raggiungimento dell’obiettivo della salvezza. Quest’anno invece la società si è mossa e sta continuando a muoversi bene, puntellando la squadra con giocatori mirati, puntando a migliorare la classifica dell’anno scorso da subito. Spetta a noi adesso impegnarci con determinazione e professionalità, per restituire a questa società i palcoscenici che merita. Casaluce è, e resterà una priorità”.

 

Ufficio stampa Casaluce