- Punto5.it - https://punto5.it/news -

I Sanniti Five Soccer confermano De Vita. Il millennial: “Darò il massimo”

FB_IMG_1659428064743 [1]
Umberto De Vita, classe 2000, ha esordito per il primo anno con i Sanniti l’anno scorso.
Anche se sembrava essere partito in punta di piedi, pian piano, soprattutto con l’arrivo  dei due mister si è inserito senza problemi nel gruppo, e ha chiuso alla grande diventando uno dei perni importanti della squadra. E’ con lo stesso spirito e entusiasmo che ha accettato la riconferma per il nuovo campionato. Nonostante la giovane età, e nonostante sia al primo vero campionato dei grandi in serie C2, ha dimostrato grandi potenzialità e soprattutto serietà e cuore.
Una garanzia per i Sanniti Five Soccer perché ha dimostrato di volere crescere con loro.

Ciao Umberto eccoti qui dopo la riconferma coi Sanniti five soccer. Hai esordito lo scorso anno con loro, qual è il tuo stato d’animo dopo aver saputo di essere stato riconfermato?
“Sono molto contento di indossare ancora la maglia dei Sanniti perché lo scorso anno, nonostante non sia andato nel migliore dei modi, è stata una bella esperienza”.

– Cosa puoi dirci dei tuoi compagni di squadra e dei tuoi mister?
“Mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra e anche con i mister sono molto in sintonia, e sono contento di affrontare il prossimo campionato dì nuovo con loro”.
– Cosa speri e quali sono i tuoi obiettivi per il nuovo campionato?
“Per quanto riguarda invece gli obiettivi futuri sono sicuro che  io e i miei compagni daremo il massimo  per affrontare questo nuovo campionato”.

 

Ufficio stampa Sanniti Five Soccer