- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lollo Caffè Napoli, ufficializzato lo staff del settore giovanile

unnamed (3) [1]Ufficializzato l’organigramma tecnico del settore giovanile del Lollo Caffè Napoli, coordinato da Stefano Salviati e Federico De Candia. Per quanto concerne l’Under 21, che ieri ha già cominciato ad allenarsi al Palazzetto dello Sport di Cercola, Fabio Oliva si avvarrà della collaborazione di Simone Massa. Fortemente voluto dal neo tecnico azzurro e figlio dell’indimenticato attaccante di Lazio, Inter, Napoli e Avellino Giuseppe Massa, Simone vanta una lunga esperienza nel futsal nelle categorie regionali e nazionali e sarà l’allenatore in seconda delle promesse azzurre.
Entra a far parte del progetto napoletano anche Alessandro Grimaldi, ex tecnico del Futsal Solofra. Tra gli allenatori emergenti del futsal campano, dopo aver guidato nella passata stagione prima la Juniores e poi la prima squadra, Grimaldi si tuffa nell’avventura azzurra con grande entusiasmo al fianco di Mauricio De Andrade, col quale collaborerà alla crescita dei talenti delle formazioni Juniores, Allievi e Giovanissimi.
Conferma per Christian Bertoni nelle vesti di preparatore dei portieri di tutte le categorie giovanili.
Nella compagine dirigenziale, oltre alle preziose conferme di Salvatore Varriale e Antonio De Milato, si registra l’arrivo di Alfredo Mallardo, già ex dirigente del Napoli e con una robusta esperienza nelle categorie nazionali.
Lo staff è completato dal preparatore atletico Pasquale Maglione (conferma per lui), dal fisioterapista Clemente Colle, già al Napoli Futsal Santa Maria, e dal responsabile del magazzino Carmine Falanga, anche lui in passato alle dipendenze di alcune formazioni campane a livello nazionale.
La società, nel ringraziarli per la disponibilità e ribadirne le grandi qualità professionali ed umane, augura a tutti buon lavoro, per un anno sportivo ricco di soddisfazioni.

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI
WWW.NAPOLIC5.IT