- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A2 femminile, quinta giornata: Woman Napoli a caccia di rivalsa. Nuceria al PalaCoscioni, Salernitana, Sarno ed Irpinia in trasferta

Foto: Damiana De Bonis [1]

Foto: Damiana De Bonis

Tutto lascia presagire che Vis Fondi e Virtus Ciampino confermino la loro supremazia anche nella quinta giornata di campionato del girone C: Brenda Moroni e compagnia ricevono una BRC che si è appena sbloccata con il Frosinone, le ragazze di Del Papa pronte a battere il cinque nella trasferta con il PMB. Woman Napoli chiamata all’immediato riscatto, in casa, contro il Best Sport, Coppa d’Oro sulle ali dell’entusiasmo con il fanalino di coda Olympia Zafferana. Chiudono Frosinone-FB5 e Real Praeneste-Castellammare.

Le battistrada del girone D Molfetta e Fasano incontrano avversarie dal differente coefficiente di difficoltà nella quinta giornata di campionato: le ragazze di Iessi sono largamente favorite contro il Rionero, mentre la seconda trasferta consecutiva per la ragazze di mister Pannarale si presenta alquanto complicata in Basilicata contro quella Venus Lauria distante appena tre punti in classifica. Turno pro Lamezia, Progetto Sarno permettendo. Woman Futsal Club e Futsal Nuceria possono sfruttare il proprio impianto, rispettivamente contro Irpinia e Atletic Club. Il Taranto chiede strada al fanalino di coda Salernitana.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE