- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real Barrese a valanga sul Chiaiano, super Esposito: finisce 8-1

La Real Barrese [1]Una vera e propria valanga rossoblù si abbatte sul malcapitato Chiaiano a termine di una partita dominata dai padroni di casa.

L’episodio chiave si svolge al 3’ di gioco quando un calcio di punizione di Mario Esposito viene respinto con la mano sulla linea di porta da Vitelli con conseguente rigore, ed espulsione per il calcettista numero 8 del Chiaiano. Esposito si porta sulla lunetta e trasforma il rigore e porta il risultato sull’1-0 per i padroni di casa.

Da quel momento è un monologo barrese, un vero e proprio tiro al bersaglio contro la porta protetta da Finamore. Al settimo minuto la Barrese raddoppia con Franco, al 9’ si porta sul triplo vantaggio con una grande azione corale finalizzata da capitan Raspaolo, il quarto goal viene siglato da Giordano all’11’, al 13’ grandissimo goal di Esposito su appoggio di Franco con una puntata che finisce sotto la traversa, imprendibile per Finamore, che porta il risultato sul 5-0 per i padroni di casa. Allo scadere della prima frazione Giordano realizza il goal del 6-0 e Franco proprio sul finale di frazione realizza il 7-0 che chiude un primo tempo spettacolare.

Nella ripresa la Barrese abbassa un po’ il ritmo e subito il Chiaiano ne approfitta e segna con Ranucci, poi la Barrese riprende a macinare gioco e segna il goal del definitivo 8-1, sempre con uno strepitoso Mario Esposito. Grandissima cornice di pubblico al Centro Ester.

Ufficio stampa Real Barrese