- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, il punto sulla dodicesima giornata. Genny Esposito e La Gatta chiamano, D’Amico e Brillante rispondono. Benevento 5, tre punti anche senza Battista Russo. Francesco Russo trascina la Trilem sul campo del Pozzuoli Flegrea

limatola-boca [1]Seconda vittoria consecutiva per lo Sporting Limatola dopo lo stop nella tana dei Leoni, e questa volta in grande stile con un netto 15-0 ai danni del Boca (quattro reti per La Gatta e Genny Esposito).

Tiene il passo il team di Lieto che vince tra le mura amiche, trascinato dai bis di D’Amico e Brillante. Dieci reti sia per l’Oplontina sia per lo Spartak: i vesuviani sbancano San Marzano con il poker di Nenè; pioggia di goal a San Nicola in cui i ragazzi di Panniello la spuntano sull’Acerrana.

Ritrova il successo una Trilem corsara sul campo del Pozzuoli Flegrea, tre punti messi in cascina da un encomiabile Francesco Russo, autore di una stagione straordinaria fino ad ora.

C’è gioia anche per il Benevento 5 che, senza Battista Russo, ha la meglio per 3-1 sulla Cavese (a secco dopo nove punti in tre partite) con i sigilli di capitan Iannelli (2) e del cobra Campano.

L’unico pari di giornata è quello di Scafati tra Lu. Pe. e Casagiove, match che termina con il punteggio di 5-5.

 

CLICCA QUI  [2]per risultati, classifica e prossimo turno