- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea sconfitto anche a Casagiove: finale thrilling, ma segna solo Cavaliere

2019-12-03 [1]Nella dodicesima giornata di serie C1 il Casagiove si impone per 4-1 al PalaNewSystem, per il Pozzuoli Futsal Flegrea la firma è di Cavaliere. Ultimo appuntamento del girone d’andata in casa contro la capolista Sala Consilina.

PRIMO TEMPO – Sabino e Russo si fanno immediatamente notare dalle parti di Di Pinto, Orefice ci prova su punizione. Ancora l’ex Spartak e Limatola chiama al doppio intervento il portiere ospite (nel secondo c’è l’aiuto della traversa). Poi però, Cianciola indovina l’angolo e fa 1-0. Altro tentativo del 7 di Gregoroni e di Piacente che si divora il pari, sull’altro fronte Sabino insacca il 2-0. Squadre così al riposo.

SECONDO TEMPO – Reazione di capitan Testa ad inizio ripresa, ma strada sbarrata dall’estremo difensore biancorosso. Secondo giallo ad Orefice ed inferiorità numerica del Pozzuoli Futsal Flegrea: palo di Sabino, ma dall’altra parte Ciardiello stende Cavaliere ed anche il numero uno del Casagiove lascia il campo in anticipo. Ursomanno da metri zero non inquadra il bersaglio di testa, stessa sorte per Cavaliere. Di Pinto neutralizza un tiro libero di Ciancola ed innesca la ripartenza del solito Cavaliere, su lancio perfetto di Piacente, per il 2-1. Briganti salva sulla linea ai danni di Ursomanno, ed in transizione Sabino infila il 3-1 sotto la traversa. Sulla sirena arriva anche il 4-1 proprio di Briganti.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA