- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, settima giornata. Incredibili Sinope e Borgo. Real Atellana ai piedi del podio, altro pari del Cus Caserta. Riecco Casaluce e San Ludovico

Il San Ludovico [1]

Il San Ludovico

La settima giornata nel girone A di C2 regala ancora emozioni incredibili. Da applausi Olympique Sinope e Borgo Five, le due capolista inanellano la settima vittoria in sette incontri: cinquina granata al Futsal Matese con goal di Della Peruta, Murante, Zevola, Marcello e Busino; atellani di misura a Capua (2-1), ancora Somaripa nel tabellino ma il resto è opera di D’Errico che nel finale di prima frazione impatta, e poi nella ripresa segna sfortunatamente nella propria porta.

Il Casilinum ha alle calcagna (-1) la Real Atellana Due Sicilie, trascinata dal tris di Fiorillo nel 7-4 ai danni del Marcianise. Dietro stazionano Cus Caserta e Casaluce: solo due punti nelle ultime tre per i blu di Barbato, fermati a Santa Maria Capua Vetere dal Città di Acerra; ritrova il successo il collettivo di Verazzo e supera di misura per 4-3 un Cerreto capace di avere la meglio solo degli acerrani. Mister Daniele Torre festeggia il secondo trionfo in campionato, 3-2 tra le mura del Real Bacoli.

CLICCA QUI  [2]per risultati, classifica e prossimo turno