- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coast: torna Tasca, dallo Scafati arriva Cirillo. Separazione consensuale con Ferraioli e Nardotti

Gianmarco Tasca, Futsal Coast [1]

Gianmarco Tasca, Futsal Coast

Il Futsal Coast comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive di Gianmarco Tasca e Alessandro Cirillo.

Gianmarco Tasca, classe ‘99, senza dubbio uno dei migliori talenti della Costiera Amalfitana torna a vestire la maglia del Futsal Coast. Con noi ha vinto il campionato di C2 ed è stato assoluto protagonista delle Final Four di Coppa Campania ad Ischia nella stagione 19/20. Vanta tanta esperienza nel mondo del calcio a 11 dove ha vinto un Campionato di Promozione con il Costa D’Amalfi.

Alessandro Cirillo, classe ‘97, originario di Torre Annunziata, arriva al Futsal Coast dopo aver iniziato questo campionato di C1 con la maglia dello Scafati S.Maria dove ha ben figurato. Giovane ma con tanta esperienza in C1 dove ha vestito le maglie di Vit Five e Oplontina oltre a quella dello Scafati.
Due giovani innesti al Futsal Coast che vanno a puntellare e rinforzare il roster a disposizione di Mister del Gaizo. Il benvenuto del presidente De Luise contento di poter dare una chance ai due ragazzi per cimentarsi nel massimo campionato regionale.

Contestualmente la società Futsal Coast comunica che Francesco Ferraioli e Nicola Nardotti non vestiranno più la nostra maglia. Di comune accordo con i calciatori si è arrivati ad una separazione consensuale.  Tutta la società ringrazia i calciatori per il contributo dato, Ferraioli in questi tre anni e Nardotti in questi mesi. Auguriamo un grosso in bocca al lupo per il prosieguo delle loro carriere ad entrambi.

Ufficio stampa Futsal Coast