- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Junior Domitia a Valle di Maddaloni, Breglia: “Tenteremo l’impresa”

_MG_4391 [1]Lo Junior questa settimana è atteso a Valle di Maddaloni per il match di Coppa Italia di Seie B contro il Sipremix Limatola, già affrontato nell’ultima giornata di andata.

”Il Limatola è una delle migliori squadre di questa categoria, abbiamo già fatto un’impresa in campionato e proveremo a farne un’altra in Coppa” – mister Breglia conosce bene le difficoltà e le insidie di questo match “è sempre difficile per noi che siamo una Cenerentola della categoria con tutti ragazzi campani e tanti giovani”.

La trasferta si presenta particolarmante ostica per la sqadra domiziana, ma i ragazzi dello junior venderanno, come sempre, cara la pelle anche in trasferta, anche con un avversario, sulla carta, più forte e preparato.

“Abbiamo preparato al meglio la gara e i ragazzi sanno cosa fare ma solo il campo può dare la risposta finale”.

Ci sono tutti i presupposti per un grande match ed una grande battaglia tra due ottime compagini campane che si stanno facendo valere in questa stagione di futsal: l’ennesimo ottimo spot per lo sport campano. L’appuntamento è per Sabato 4 Gennaio per inaugurare l’anno nuovo con un grande match di calcio a 5.

Ufficio stampa Junior Domitia