- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Trilem è pronta a sfidare la capolista, Varriale: “Sarà stimolante. Io e Pezzella? Abbiamo ancora entusiasmo”

casavatorec5_danilo_varriale [1]Una Trilem granitica che è sempre lì a lottare, i senatori a condurre ed i giovani a sgasare. L’ennesima occasione per mostrare la solidità di un gruppo che potrà essere una spina nel fianco, innanzitutto per la capolista domani alle 18 a Cercola nel quarto di finale di coppa (diretta Facebook Punto 5). Una vecchia guardia che è sì guidata da capitan Pezzella, ma anche dal suo vice Danilo Varriale che è stato fin qui autore di 8 reti in quattordici turni di campionato.

“Giocare contro la prima in classifica è chiaramente stimolante – dice – e l’adrenalina è al massimo, soprattutto per un evento così importante come quello che ci attende. Daremo tutto, come costantemente facciamo, anche se finora onestamente abbiamo raccolto poco rispetto a quanto riusciamo ad esprimere sul campo. Oltretutto il gruppo è veramente coeso, una famiglia con tanti giovani secondo me tra i più forti della categoria e penso ad Orefice, Gallo, Capiretti, Grieco e Lamonica. Stanno dando una grossa mano a noi vecchietti”.

“Domani – conclude – bisognerà restare umili ed avere rispetto del San Marzano, ma senza paura. L’eterno bomber Pezzella? Il mio rapporto con lui va oltre ogni cosa. Devo ringraziare questo sport perché mi ha dato la possibilità di conoscerlo. Io e lui abbiamo ancora tanto entusiasmo che ci fa proseguire ed affrontiamo sempre ogni sfida come fosse la prima”.