- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La sfrontatezza del Coast contro la Sinope, capitan Mansi: “Spirito collettivo determinante, giovani nostra arma in più”

Sergio Mansi contro il Sorrento in una foto di Somma [1]

Sergio Mansi contro il Sorrento in una foto di Somma

Un Futsal Coast lanciatissimo vuole cavalcare l’onda del successo di Moschiano e forse finalmente strappare dalle mani altrui quella coppa a cui è sempre stato vicinissimo. Anche qui un gruppo, composto da giocatori navigati e giovani, che si sta esaltando seguendo le indicazioni della premiata ditta Del Gaizo-Gambardella. Capitan Sergio Mansi guiderà domani sera i suoi nella sfida alla mina vagante Olympique Sinope: 20.30 a Cercola in diretta Facebook su Punto 5.

“La nostra arma in più quest’anno sono proprio i giovani che stanno facendo benissimo – le sue parole. – Nulla da togliere però alla vecchia guardia. Andremo ad affrontare una compagine forte, anche se credo che in queste competizioni non si possa dare nulla per scontato nel senso che è inutile guardare la classifica ed è inutile fare paragoni. Ogni partita andrà disputata al 100% e noi entreremo in campo per vincerla consapevoli della nostra forza”.

“Non sarà facile questo primo step, è chiaro – dichiara. – Poi sono tutte ben attrezzate. Ai miei compagni dirò di dare tutto, lo spirito collettivo, la voglia di lottare e di trionfare saranno determinanti. Ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre”.