- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Olympique Sinope all’ostacolo Coast, squalificato Piperno. Busino suona la carica: “Coppa occasione per rilanciarci, dovremo essere convinti dei nostri mezzi”

Gianluca Busino, capitano Olympique Sinope Foto: Olympique Sinope C5 [1]

Gianluca Busino, capitano Olympique Sinope
Foto: Olympique Sinope C5

Una mina vagante. Quello che è e che potrebbe rappresentare l’Olympique Sinope in questa Final Eight di Cercola. Sta risalendo la china, ricongiungendosi pian piano con quelle che erano le ambizioni ai nastri di partenza, ed il rinforzo Mouhsin è la freccia ulteriore nell’arco di coach Zevola: l’ha già vinta in rossoblù lo scorso anno la coppa, con la Napoli Barrese di Oranges. Vittoria al PalAliperti, vittoria sul campo dello Spartak ed ora chissà. C’è il Coast domani, ore 20.30 in diretta Facebook Punto 5.

“Sono una grande squadra – ammette subito capitan Gianluca Busino. – Lo stanno dimostrando, ma anche noi abbiamo trovato continuità dopo un po’ di flessione. Il roster è stato allestito per traguardi importanti e questa può essere l’opportunità giusta per rilanciarci. Dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi ed evitare i soliti errori, così porteremo la sfida a casa. C’è serenità e convinzione ed in questi casi le motivazioni sono naturali”.

“Chiaro che in occasioni del genere i dettagli faranno la differenza – chiosa, – dovremo sbagliare di meno rispetto a loro. Piperno squalificato? Lui per noi è di assoluto rilievo, abbiamo però una rosa profonda e sono sicuro che chiunque verrà chiamato in causa darà il suo contributo per il passaggio del turno. Siamo tanti e sapremo compensare la sua assenza”.