- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Montemurro su fb: “Si deve voltare pagina, ci vuole atto di responsabilità dello staff tecnico. Ora facciano decidere a noi”

Andrea Montemurro, presidente Divisione Nazionale calcio a 5 [1]

Andrea Montemurro, presidente Divisione Nazionale calcio a 5

E’ arrivato sulla sua pagina facebook il commento di Andrea Montemurro, presidente della Divisione Nazionale calcio a 5. E senza tanti giri di parole chiede allo staff tecnico le dimissioni per voltare pagina.

“Ho tifato Italia con grande slancio ed entusiasmo. Per i nostri colori e per tutto il movimento del Futsal italiano. Purtroppo non basta tutta la mediaticità che abbiamo costruito intorno a questo evento né la grande passione dei tifosi per ottenere dei risultati. Servono programmazione, organizzazione, una strategia che valorizzi i giovani talenti e che sia di traino per tutte le nostre squadre di calcio a cinque. Tutte cose che mancano da troppo tempo e che ho provato a denunciare in ogni occasione sia sui media che in consiglio federale, arrivando anche a forti scontri con i vertici del Club Italia. Ora si deve voltare pagina. Mi aspetto un atto di responsabilità da parte dello staff tecnico e mi aspetto che finalmente al direttivo del Calcio a cinque sia data la possibilità di decidere per le sue nazionali. Il Futsal deve essere del Futsal”.