- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Galletto apre le danze, Stigliano e Zamboni calano il sipario: Marigliano, manita al Lausdomini nel derby. Oliva: “Il miglior regalo di compleanno”

marigliano 1Apoteosi Futsal Marigliano. Le pantere guidate da Fabio Oliva battono il Lausdomini calcio a 5 nella stracittadina vesuviana e mantengono la vetta della classifica in coabitazione con la Sandro Abate, vittoriosa di misura sul campo del Taranto.

IL MATCH. Il derby è sempre il derby. La partenza di Lausdomini-Marigliano è da capogiro: pressione a tutto campo della squadra di Centonze, le pantere di Oliva cercano il varco giusto per colpire. Al 6′ già un episodio chiave: De Luca si becca due gialli e viene espulso, il Marigliano sfrutta la superiorità e passa in vantaggio con il solito Galletto. Stigliano raddoppia al minuto undici e manda le squadre al riposo sullo 0-2. Nella ripresa uno Zamboni formato mondiale e ancora Stigliano, doppietta per entrambi, fissano il punteggio sullo 0-5 definitivo che regala al tecnico Fabio Oliva, nel giorno del suo compleanno, la vittoria numero tredici su quattordici gare disputate.

SALA STAMPA. “I ragazzi non potevano farmi regalo migliore – esordisce mister Oliva al termine del match -. Risultato a parte, sono felice per la grande prestazione che sottolinea la maturità che questa squadra sta acquisendo”.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano