- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, quindicesima giornata. Vincono le prime tre. La Marca-D’Argenzio, Saviano in doppia cifra. Monello sull’ottovolante, pari a Nocera

La Virtus Libera esulta con i propri tifosi in uno scatto di Alessandro Ascione [1]

La Virtus Libera esulta con i propri tifosi in uno scatto di Alessandro Ascione

Gerarchie immutate in vetta al girone B al termine del quindicesimo turno. La capolista Guadagno Pack riparte e condanna il Sorrento al secondo kappaò di fila, 4-2 griffato da un’autorete, Miele, Contursi ed Illiano. Non molla la presa a -2 la Virtus Libera: 6-1 al PalaCasale proprio ai danni del Cus Napoli, vittorioso contro i ragazzi di Panico appena una settimana prima e fermato dalla tripletta di Polito. Saviano Fressuriello di nuovo quarto ed in doppia cifra contro lo Stabia: 10-3 con poker di Gianni La Marca e tris di D’Argenzio. Riprende a correre anche la Barrese: due volte Esposito, Fierro e Marsicano nel 4-3 al Centro Ester col Gragnano che non intasca tre punti dal 16 novembre.

Monello Boys sull’ottovolante per la sesta piazza a -3 dal team di Marco Russo, quattro firme di Iazzetta che stendono l’Unina e favoriscono l’Angri. Aggancio salernitano in coda a quota 4 con il 2-2 di Nocera contro il Chiaiano: Merola e Longobardo per i locali, dall’altra parte in goal Vitelli e Ranucci.

CLICCA QUI  [2]per risultati, classifica e prossimo turno