- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Andrea Centonze prolunga con il Real San Giuseppe fino al 2021. Massa: “Punto fermo del nostro progetto”

Andrea Centonze in una foto di Francesco Sollo

Andrea Centonze in una foto di Francesco Sollo

Il Real San Giuseppe rende noto di aver prolungato il rapporto di collaborazione con Andrea Centonze, allenatore della prima squadra, anche per la stagione 2020/2021. Arrivato nel dicembre del 2018, il tecnico di Posillipo è un punto fermo del presente e del futuro del club gialloblù.

MERITO – “E’ un rinnovo assolutamente meritato per tutto il percorso iniziato già l’anno scorso con la vittoria della Coppa Italia di B – dice il presidente Antonio Massa.- L’annata fin qui è stata perfetta: siamo a sei punti dalla matematica promozione in serie A, qualificati alle Final Four. Andrea ci dà tanto sia in campo che fuori, e sono sicuri che insieme raggiungeremo altri e alti traguardi”.

SINTONIA – “La riconferma di Andrea è il primo mattone per la nuova programmazione – sottolinea il diesse Adriano Masi.- Siamo in totale sintonia da quando lavoriamo insieme e questa è una componente fondamentale ai fini dei risultati”.

CONFERENZA – Il tecnico Andrea Centonze parlerà in conferenza stampa la prossima settimana. Modalità, giorni ed orario saranno comunicato attraverso i canali social del club.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe