- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Frattese, Santomenna tiene alta la tensione: “A Recale miglior prestazione stagionale, ma dobbiamo ancora tagliare il nostro traguardo”

Pino Santomenna, tecnico dell'Atletico Frattese [1]

Pino Santomenna, tecnico dell’Atletico Frattese

Due volte Campano e Perillo ed il rigore di Campolongo. Tre punti d’oro a Recale per l’Atletico Frattese, 5-2 a Recale contro lo Spartak che vale quota 44 ed il secondo posto in solitaria. All’orizzionte la Lu. Pe. Pompei in quel di Cercola per la possibile terza vittoria di fila.

MIGLIOR PRESTAZIONE STAGIONALE – “Sabato abbiamo disputato una gara fondamentale per il nostro percorso – dice coach Santomenna, – mi è piaciuto tutto dei miei ragazzi che hanno offerto la miglior prestazione stagionale. Sono arrivati sei punti nelle ultime tre apparizioni, contro tutte dirette concorrenti, e ne sono soddisfatto considerando che anche con il Massa Vesuvio avremmo potuto portare qualcosa a casa”.

PROSSIMA SFIDA Contro la Lu. Pe. Pompei dovremmo nuovamente essere consapevoli delle nostre forze, rispettando sempre chi ci è di fronte ma provando ed esprimere il nostro stile. Loro sono affamati ed a caccia di punti salvezza, noi dal nostro canto abbiamo il nostro traguardo da tagliare”.

Ufficio stampa Atletico Frattese