- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Napoli Barrese, ostacolo Forte Colleferro al PalaWojtyla. De Andrade e Mennella: “Stiamo bene, vogliamo vincere”

Umberto Mennella, Napoli Barrese Foto: Fiore [1]

Umberto Mennella, Napoli Barrese
Foto: Fiore

Torna in campo la GG Team Wear Napoli Barrese dopo il riposo forzato da calendario. Sabato alle 15 al PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio arriva il Forte Colleferro: squadra sì terzultima, ma con all’attivo i successi con Casagiove e Sporting Venafro. Ostacolo capitolino per i rossoblù, a caccia del quinto trionfo consecutivo per consolidare ulteriormente la seconda piazza nel girone F cadetto. Bernardo Masaniello (Palermo) e Michele Romeo (Roma 2) saranno i direttori di gara, al crono Tommaso Vallecaro (Salerno).

“Avremo qualche defezione – dice mister De Andrade, – ma oramai siamo abituati. Loro sono in serie positiva e sarà una partita molto difficile, finora abbiamo sempre giocato con tutte le nostre forze: stiamo bene ed abbiamo ripreso la corsa nel migliore dei modi. Sicuro che daremo l’anima fino alla fine. Avversari molto organizzati, Mendes è un po’ il fulcro, l’abbiamo preparata bene e proveremo ad ottenere i tre punti”.

“Sono stati match anche più difensivi in cui ce la siamo cavata egregiamente – ammette Umberto Mennella, a secco nelle ultime uscite. – Per me conta vincere e raggiungere gli obiettivi del gruppo, i goal sono personali e contano poco. Siamo in forma ed è importante in un campionato equilibrato come questo, perché loro hanno battuto Casagiove e Venafro alla scorsa e non è da poco. Insomma andrà messo il 100% sul parquet e individualmente voglio ancora crescere dato che, apprendendo dal collettivo, ho ancora margini”.

UFFICIO STAMPA GG TEAM WEAR NAPOLI BARRESE