- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso Limatola-Arzignano, parole al Miele: “Sarà difficile per noi, ma non facile per loro. Metteremo in campo le nostre armi”

PH: Nicola Castaldo [1]

PH: Nicola Castaldo

Sabato, in data 6 aprile, alle 12 lo Sporting Limatola farà il suo esordio nella Final Four di Coppa Italia C1 in quel di Venafro. Al Liborio Fraraccio di Isernia l’avversaria sarà l’A-Team Arzignano e Luciano Miele, tecnico biancoazzurro, ha svelato le sue sensazioni lunedì nel corso di “Punto 5 la Casa del Futsal” su Piuenne (CLICCA QUI [2]): “Le cose fatte (il percorso in campionato, ndr) non si cambiano. Meglio concentrarci su quello che abbiamo da fare. Ho detto ai ragazzi che sarà difficile per noi, ma non facile per loro. Ci è toccata la squadra più forte con quattro stranieri e giocatori di un certo livello, siamo giunti fin qua, vogliamo divertirci e giocarcela. Nelle altre regioni non c’è Punto5.it – scherza -, non ci sono tantissime immagini ma è un collettivo di personalità, che non rischia e pressa a tutto campo. Noi, invece, metteremo sul parquet nel nostre armi, quali entusiasmo, voglia di rivalsa ed esperienza con cui vogliamo dire la nostra”.

IN CRESCENDO. “La Gatta ed altri sono stati già con me in passato, nel costruire l’organico ho voluto persone di cui mi fido ciecamente. Gianluca è uno di questi, speriamo che ci riesca a dare un’ulteriore mano, Iazzetta in coppa dà sempre il meglio. Mi gratifica avere un rapporto buono con i miei calcettisti”.

L’AVVERSARIA. L’A Team Arzignano ha ottenuto ieri la promozione in serie B nello scontro diretto contro il Rossano (4-9 ospite in casa gialloblù) all’ultimo turno, mentre ha conquistato la partecipazione alla kermesse battendo ai quarti il Palmanova.