- Punto5.it - https://punto5.it/news -

B-Energy Lausdomini: confermati Lucarelli, Di Maio e Mastrocinque

L’A.S.D. B.Energy LAUSDOMINI c5 annuncia la conferma dei calcettisti: Antonio Lucarelli (’96), Vincenzo Di Maio (’98) e Andrea Mastrocinque (’90)!
Lucarelli:”Quella della Serie B è una bella esperienza che già ho vissuto due anni fa con l’LPG. Spero di poter dare il mio apporto quest’anno, come del resto ho fatto da gennaio con il San Vitaliano grazie al mister che mi ha concesso la possibilità di giocare tanto. Penso che Oranges mi farà giocare tra il ruolo di pivot ed esterno e spero di dare una grossa mano alla squadra. Il calore del pubblico? Mi auguro che ci saranno sempre tanti tifosi, mi piace molto giocare con il tifo e spero di dare al pubblico numerose soddisfazioni: grazie a loro faremo la differenza!”
IMG-20180602-WA0069 [1]Di Maio:”Vorrei prima di tutto ringraziare i dirigenti che mi hanno dato fiducia e credono in me,sono emozionato perché ci saranno grandi calcettisti al mio fianco e potrò solo imparare tanto. Inizio senza pretese questa stagione sperando di potermi ritagliare il mio spazio nell’arco del campionato. Il mio obiettivo principale è quello di migliorare e imparare. Il pubblico deve fare la differenza e la farà come di consueto, devono essere la forza e lo spirito della nostra squadra!”
Mastrocinque:”Questa è una bellissima emozione perché sono reduce da una grandissima gavetta. Sono entusiasta di potermi confrontare nel campionato nazionale per la prima volta. So di avere davanti un portiere piú esperto di me, quindi mi allenerò intensamente cercando di farmi trovare pronto per dare il mio contributo alla squadra. Penso che in qualunque competizione agonistica il sostegno del pubblico sia sempre un grande stimolo e quella del Lausdomini è una tifoseria molto calda… non vedo l’ora di vivere in campo quest’atmosfera!”
Addetto stampa: Giuseppe Lombardi