- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A planetwin365, crocevia Finals: a Pesaro il terzo atto di AcquaeSapone-Italservice

FS_ACQUAESAPONE-PESARO_190601-011Una vittoria a testa, il fattore campo sparigliato, un equilibrio assoluto e un giallo, quello di queste Finals, ancora molto lontano dall’essere risolto. La serie si sposta a Pesaro dopo che la squadra di Colini ha strappato l’1-1 nella seconda partita del PalaRoma di Montesilvano. Appuntamento martedì su Sky Sport Uno (ch.201) alle 20:30.

GARA-3 Gara-3 sarà un passaggio fondamentale: in una serie che è sull’1-1 darà il match point per lo scudetto. Lo sa bene l’AcquaeSapone, che lo scorso anno vestiva il ruolo della sfidante alla detentrice (la Luparense), esattamente quello che ora è il Pesaro nei suoi confronti, e che dopo aver pareggiato la sconfitta nella partita d’esordio, vinse in casa la terza partita, ma fra le mura amiche fallì quel match point, rimandando il discorso tricolore alla magica gara-5. Stavolta ci troviamo nella stessa identica situazione e il peso quanto la delicatezza della partita di domani sera del Pala Nino Pizza sono chiari a tutti gli interpreti.

AVELLINO Col passare delle partite e con la stanchezza che va in aumento, peseranno le condizioni fisiche, ma anche le eventuali squalifiche – ne sa qualcosa Caputo out in gara-2 per il rosso ricevuto nella prima partita. Il primo di queste Finals a finire in diffida è Avellino, che dovrà dunque scendere in campo con un occhio di riguardo alla sua situazione disciplinare.

SKY SPORT L’importanza della partita è tale che il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno in prima serata. Appuntamento alle 20:30 con la telecronaca di Davide Polizzi e Alessio Musti.

SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF, FINALE SCUDETTO
GARA-3 – MARTEDI’ 4 GIUGNO 2019 ore 20.30

ITALSERVICE PESARO-ACQUAESAPONE UNIGROSS diretta tv su Sky Sport 1 HD
ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Ruggiero Chiariello (Barletta), Lorenzo Cursi (Jesi) CRONO: Natale Mazzone (Imola)

UFFICIO STAMPA DIVISIONE