- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Ci ha lasciati Seid Visin, ventenne dell’Atletico Vitalica. La nota di cordoglio del club: “Attoniti, senza parole. Lanciamo idealmente un pallone al cielo, sappiamo chi ce lo avrà nascosto ancora una volta”

 

Seid [1]

Ci ha lasciati Seid Visin, ventenne calcettista dell’Atletico Vitalica ed ex settore giovanile del Milan.  Il direttore Fabio Morra, Carmine Esposito e Nicolò Sabbatino, tutta la redazione di Punto 5, si uniscono al cordoglio della società sarnese.

LA NOTA DI CORDOGLIO DEL CLUB – “E’ con questo pensiero del nostro dirigente Antonio Francese che salutiamo il nostro Seid. Il presidente Nello Gaito, i componenti della società, lo staff tecnico ed i calcettisti abbracciano la famiglia e dicono “ciao” al giovane talento: “Il tuo sorriso, il tuo indiscusso talento, la tua naturale e straordinaria predisposizione a dare del “tu” alla palla restano impressi nella nostra mente.
Nel cuore porteremo per sempre la tua discrezione e la refrattarietà a vedere il calcio come fonte di guadagno.

Decubertiano nell’animo, hai fatto della partecipazione l’unica vera vittoria ricercata e la compagnia l’unico compenso di cui avevi bisogno.
Oggi vai via, come sei arrivato: lasciandoci attoniti, senza parole.

Sei e resterai nella storia di ciascuno di noi, perché eterni sono i legami di chi vuol bene senza chieder nulla in cambio. La bandiera dell’Atletico Vitalica oggi, più che mai, è ammainata. Lanciamo idealmente un pallone al cielo, se non torna indietro, sappiamo chi ce lo avrà nascosto ancora una volta.

A-DIO Seid, talento enorme dal cuore fragile”.