- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Bortone torna al Casaluce. Il giocatore: “Qui è casa mia”. Verazzo: “Disputerà una grande stagione”

IMG-20220702-WA0023 [1]
Ecco il primo piacevole dei ritorni al Casaluce.
Antonio Bortone, ingegnere nella vita e in in campo, è il quarto rinforzo per la stagione sportiva 2022/23. Di ruolo laterale, ma adattabile anche come centrale all’occorrenza. Dopo un anno fuori regione e  lontano dai campi per motivi di lavoro, Antonio fa ritorno a casa in tutti i sensi, rispondendo presente alla chiamata del GS Casaluce C5 senza esitare nemmeno un attimo.
“Sono felice di essere tornato a casa – dice, – perché il GS Casaluce C5 la sento casa mia. Volevo ringraziare in primis mister Verazzo per avermi fortemente voluto di nuovo nel roster. Ha sempre avuto fiducia in me e farò di tutto per ripagarla in campo. Questo nuovo gruppo, sin da subito molto affiatato, è la carta giusta per poter soddisfare gli obiettivi che ci stiamo ponendo. Sono sicuro che lavorando sodo ci divertiremo e faremo bene.
“Che dire del dottore, lui rappresenta una gran fetta della storia del  Casaluce C5 – le parole di coach Verazzo. – Un esempio di correttezza in campo e fuori. Calcettista straordinario, rapido con un sinistro a dir poco micidiale. È un immenso piacere riaverlo a disposizione e riallenarlo. Sono certo che disputerà una grande stagione, come il resto della squadra tra l’altro. Bentornato a casa Antonio”.
Ufficio stampa Casaluce