- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Napoli Calcetto, che gioia! Francesco Giaquinto va alla Roma calcio a 5

Con enorme gioia annunciamo il trasferimento del nostro Francesco Kekko Giaquinto alla A.S. Roma Calcio a 5.  Non ci abitueremo mai a non vederti più tutti i giorni sul nostro campo, ma la felicità di averti affidato ad una società seria che saprà valorizzare le tue doti ci ripaga in pieno. Ti auguriamo con tutto il ?? che i tuoi sogni si realizzino.
Un ringraziamento speciale a Gianluca Di Vittorio per la fiducia che sta mostrando nella nostra società e nei nostri giovani calcettisti. Con questa nota sulla pagina facebook il Napoli Calcetto annuncia il trasferimento di un suo talento ad un club prestigioso e colora il post con una dedica speciale :

4 anni fa eri bello paffuto, totalmente indisciplinato, in campo esistevi solo tu, negli allenamenti avevi un atteggiamento pessimo, litigi continui, amore e odio continui (più odio), poco futsal e tanta individualità, la fase difensiva manco provavi a farla, pochissime parole in italiano e comunicazione tra noi disastrosa, più le volte che finivi in doccia che in campo… E ne potrei dire ancore tantissime! Poi???? Poi sei cresciuto, hai iniziato a capire, ti sei iniziato ad appassionare, hai capito che tutti volevamo il tuo bene, io per primo; quel gol del pareggio in juniores, contro ragazzi di 5 anni più grandi di te che ci ha permesso di pareggiare quella gara e andare ai play off, i continui obbiettivi raggiunti insieme, i dispiaceri anche eh….. Poi questa opportunità che spero tu colga in pieno; ora viene il bello! Dimostra chi sei, stando sempre coi piedi per terra e accettando qualsiasi ostacolo si presenti sulla tua strada. giaqui [1]Spero di non incontrati mai come avversario perché penso che non mi farebbe né piacere né alcun effetto positivo, ma se ci dovessimo rincontrare, è semplicemente perché stiamo continuando a camminare ed andare avanti, seppur divisi!