- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Non chiamatelo più Civitella: così Pescara ritrova il grande calcio a cinque

48408870_1862471717195898_3202039075699687424_nIl Civitella ha cambiato denominazione diventando Colormax Pescara C5: giocherà il primo campionato di Serie A negli impianti che hanno visto primeggiare i Delfini. La decisione del presidente Augusto Recchia resa nota con un comunicato del club

Il nome di Pescara torna a far capolino nel mondo del futsal che conta. E gli impianti del capoluogo adriatico, che hanno celebrato le gesta di quella squadra capace di conquistare lo storico scudetto nel 2015, torneranno a riaprirsi ai tifosi di una città che ha sempre mangiato pane e palloni a rimbalzo controllato e che aspettano con non celata ansia il rifiorire di una disciplina che tante soddisfazioni ha regalato all’universo pescarese.

Sarà il Civitella a far rinascere il nome di Pescara nel calcio a cinque. La società di Augusto Recchia, infatti, ha comunicato ufficialmente l’avvenuta modifica della propria denominazione: è nata la Colormax Pescara C5.

IL COMUNICATO – ”L’ASD Civitella Colormax cambia denominazione sociale in ASD Colormax Pescara C5 e disputerà le partite casalinghe e le attività giovanili a Pescara, per andare incontro alle innumerevoli esigenze che il massimo campionato nazionale di calcio a 5 comportano.

Ringraziamo il Comune di Civitella Casanova, nella persona del sindaco Marco D’Andrea, per essere stato da sempre e costantemente al fianco della nostra società sportiva e, al contempo, il sindaco di Pescara, Carlo Masci, per averci accolto a braccia aperte.

Ufficio Stampa
ASD Colormax Pescara C5”

Da www.calcioa5anteprima.com