- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sipremix Limatola, ecco anche Avolio: “Crescerò sotto la guida di Campanile e Parisi”

67791672_1383888961764480_6882178049475870720_nAltra bella mossa di mercato per la dirigenza sannita, soprattutto nell’ottica del piano di crescita sposato per i ragazzi. Puntare sui giovani, si sa, non è mai cosa facile; ma Marotta sa bene come muoversi anche su questo piano, e punta tutto sul giovane Nando Avolio , classe 1999 ex Lausdomini e Napoli, società detentrice del cartellino del giovane talento.
Conteso tra Alma Salerno, Benevento 5 e Limatola, Avolio ha deciso alla fine di accettare la corte della Sipremix che si è assicurata, per quest’anno, uno dei prospetti più promettenti del palcoscenico campano, nonché ex scudettato, allievi nel 2014, e juniores nel 2017 sempre sotto le vesti della Lollo Caffè Napoli.
Ala-Pivot agile e veloce, Avolio sa ben cosa significhi il sacrificio, e in quest’annata avrà tanto da imparare, approfittando anche dell’aiuto dei grandi compagni di reparto che la Società gli mette a disposizione, vedi Bertoni.

Dopo la stretta di mano di rito, e la firma, per lui ci sono state anche le prime dichiarazioni d’amore per i nostri colori: Ho scelto il Limatola perché ha un progetto che punta molto sui giovani; ma soprattutto perché alla guida tecnica c’è un l’allenatore a me noto come Pasquale Campanile , e ben so quanto possa apprendere e crescere sotto la sua guida.
Avere poi  la fortuna di avere in squadra giocatori di un elevato calibro, e potermi allenare con loro, non può che stimolarmi alla grande,  per migliorarmi giorno dopo giorno a dare il meglio di me stesso. Darò il massimo per questa società, mi sento carico e non vedo l’ora di ritagliarmi un ruolo da protagonista in una squadra così prestigiosa; e mettere le basi  per ,poi chissà un giorno, coronare il sogno di giocare in serie a.
Noi te lo auguriamo… Benvenuto Nando Avolio!
UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA