- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fenix Ischia, tesserati Alaia e Maione. I due in coro: “C’è grande entusiasmo”

223950010_4050229271712483_5959331635346905080_n [1]La Fenix Ischia C5 annuncia di aver tesserato Ivan Alaia e Domenico Maione, due calcettisti napoletani giovani che vantano già esperienze e valori tecnici importanti che arricchiscono ulteriormente la rosa allestita dal DG Domenico Patalano.

Ivan Alaia (classe 1997) ha mosso i primi passi nelle giovanili del Napoli Calcio a 5 con cui ha vinto il titolo junerioes regionale, una coppa Campania e ha conquistato il secondo posto nella finale nazionale juniores. In prima squadra ha vestito le maglie di Atletico Macerone in C1, Oplontina in C1, Massa Vesuvio in C2 e C1, Meridiana in C2.

Domenico Maione, classe 1998, ha vissuto le prime esperienze nell’Atletico Macerone in serie C1, passando poi all’ Oplontina in serie C1 e successivamente Massa Vesuvio e Meridiana in serie D; l’ultima presenza con il Terzigno in serie C2.

“Mister Antelmi mi ha subito trasmesso grande entusiasmo e dopo aver parlato anche con la società, siamo stati contenti insieme a Maione di sposare il progetto Fenix. Una squadra giovane, con valori importanti, vogliamo fare bene e regalare belle soddisfazioni a tutto l’ambiente”, ha dichiarato Ivan Alaia.

“Devo ringraziare mister Antelmi per aver creduto ancora una volta in me e non è stato difficile accettare questa sfida anche grazie alla presenza di Ivan con il quale abbiamo condiviso belle esperienze. Sono stato sorpreso dalle idee chiare della società e le prime impressioni sulla squadra sono ottime. Sono certo che si creerà un bel gruppo e ci divertiremo togliendoci belle soddisfazioni”, ha commentato dopo la firma Maione.

Ufficio stampa Fenix Ischia