- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Consiglio di Presidenza della Divisione calcio a cinque. Futsal Day il 23 ottobre

azz [1]Si è svolto oggi a Roma il Consiglio di Presidenza della Divisione calcio a cinque: ha aperto la riunione il Presidente Fabrizio Tonelli, alla presenza del vicepresidente vicario Alfredo Zaccardi, del vicepresidente Antonio Dario, dei Revisori dei Conti dott. Fabrizio Guerra e dott. Andrea Proietti, del Responsabile amministrativo Antonina Vetrano  e del collaboratore dott. Cinelli.In apertura il Presidente ha voluto ricordare il dipendente della Divisione Calcio a cinque,Stefano Gallegati, scomparso ieri.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, è stata approvata la predisposizione del conto consuntivo della stagione 2013/2014 per il connesso esame del prossimo Consiglio Direttivo ed il successivo inoltro alla LND.

Tra le comunicazioni del Presidente:

Il Consiglio di Presidenza, tenuto conto della comunicazione effettuata dalla LND relativa alla convocazione dell’Assemblea Straordinaria Elettiva LND e del connesso percorso elettorale che prevede da parte delle Assemblee dei Comitati e della Divisione la designazione per le cariche elettive della LND,visto quanto emerso nel Consiglio Direttivo del 24 Settembre in merito al fatto che le attività agonistiche si svolgono nelle giornate di venerdi, sabato e domenica, ha ritenuto di programmare l’Assemblea Straordinaria della Divisione Calcio a cinque per il giorno 
23 ottobre 2014 come da Comunicato Ufficiale 082 [2] e relativi allegati.

L’Assemblea si terrà a Roma il 23 Ottobre, 
alle ore 9.00 in prima, ed alle 10.45 in seconda convocazione presso l’Hotel Aldrovandi Palace, Via Ulisse Aldrovandi 15.

A margine dell’Assemblea è previsto il 
Futsal Day, con le premiazioni relative alla stagione 2013-2014 ed incontri con le Società, i Responsabili Regionali  e Responsabili dell’Attività di base, i Commissari di Campo e la Can 5.

Ratificato il 
Comunicato Ufficiale 081 [3] relativo alle procedure amministrative per le richieste di variazione data ed orario delle gare dei Campionati di Serie A, Serie A2, Serie B, Serie A Femminile e Under 21.

Il prossimo Consiglio Direttivo è fissato per il 9 ottobre.

La riunione si è conclusa alle 16.00.