- Punto5.it - https://punto5.it/news -

U21, prima giornata. Lollo Caffè Napoli di rimonta, Partenope e Benevento a domicilio. Vince il Saviano, cade la Lu.Pe. Pompei

12112790_1495544214079857_528205132_o [1]Parte anche il campionato under 21. Esordio vincente per Lollo Caffè Napoli, Partenope, Saviano, Benevento e Isernia, ha riposato l’Lpg Group. Andiamo ad analizzare le partite della prima giornata.

LOLLO CAFFE’ NAPOLI – CHAMINADE 5 – 2 
Esordio vincente per Fabio Oliva sulla panchina del Lollo Caffè Napoli U21. I partenopei superano di rimonta lo Chaminade, ma andiamo con ordine, partendo dalla cronaca del match: gli ospiti vanno sul doppio vantaggio con una doppietta di Petrella (un gol alla Florenzi che beffa Bellobuono) tra il 5′ ed il 14′ ma Molaro prima (16′) e D’Aniello poi (17′) ristabiliscono la parità. Nella ripresa il Lollo Caffè Napoli attacca a testa bassa e con Vicidomini (doppietta) e Rennella si aggiudica la contesa per 5-2.

WIN ADV CAMPOBASSO – GOLDEN EAGLE PARTENOPE 1 – 5 
Tornano ad affrontarsi alla prima giornata, ma a campi invertiti, Win Adv Campobasso e Partenope. I flegrei guidati da Biagio Maddaluno s’impongono 5-1 grazie alle reti di Quaglietta (2), Rocha, Guido e D’Isanto e centrano la prima vittoria esterna stagionale bissando quella della prima squadra ieri a Catania.

SAVIANO – FELDI EBOLI 7 – 1 
Esordio scoppiettante per il Saviano che batte la Feldi Eboli 7-1 per effetto delle reti messe a segno da Falco (3), Alise (2), Cappella e La Marca. Di Petrillo l’unica realizzazione ospite.

ALMA SALERNO – BENEVENTO 5 0 – 1 
Blitz del Benevento 5 che espugna Salerno grazie ad una rete di Emanuele Pinto. La squadra di Pannullo sfortunata dopo aver colpito quattro legni.

ISERNIA – LU.PE. POMPEI 7 – 3 
Esordio negativo, invece, per la Lu.Pe. Pompei che cede il passo all’Isernia per 7-3: ai vesuviani non bastano i gol di Accardo e Di Somma (doppietta).

Clicca QUI [2]per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.