- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Città di Acerra a Qualiano per l’esordio in D, il team manager Barbato: “Siamo determinati, non ci poniamo limiti”

Alessandro Barbato, team manager Città di Acerra [1]

Alessandro Barbato, team manager Città di Acerra

Domani alle 14.30 il Città di Acerra esordirà nel girone B di serie D. Trasferta a Qualiano contro lo Sporting Galacticos, sull’impegno le parole del team manager Alessandro Barbato.

  1. Facci un piccolo bilancio di quello che hai visto finora: al di là dei risultati, cosa ti è piaciuto e cosa invece c’è da migliorare?

“E’ ancora molto presto per un primo bilancio , nonostante la doppia vittoria in coppa contro il Partizan Scampia. Considerando che siamo una compagine giovane siamo sulla strada giusta. I ragazzi hanno dimostrato carattere e voglia di apprendere, visto che, ad eccezione di due o tre elementi, siamo tutti alla prima esperienza, compreso io”.

2) Qual è lo stato di forma fisico e mentale dei ragazzi? Come si presentano alla prima di campionato?

“Siamo tutti  felici ed orgogliosi di iniziare questo cammino con la consapevolezza e l’entusiasmo di non porci nessun limite”.
3) Quali sono le difficoltà della prossima partita? 

“Non conosciamo l’avversario, ma essendo la prima di campionato – peraltro in casa – loro sicuramente vorranno ben figurare. Dovremo confermare la determinazione e la personalità dimostrata sabato scorso in coppa”.
4) Che ne pensi del sorteggio e quali sono le maggiori contendenti per la promozione?

“E’ un girone di cui non conosciamo il valore complessivo, che comunque penso sia molto equilibrato. Da parte nostra, essendo un gruppo  giovane, non ci poniamo obiettivi ma lavoreremo partita dopo partita per cercare di raccogliere quanti più punti possibili per dare soddisfazione al presidente e alla dirigenza tutta. Approfitto per ringraziarlo pubblicamente  della fiducia e dell’opportunità che mi ha concesso”.

 

Ufficio stampa Città di Acerra