- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, nona giornata ai raggi X. Agerola e Cesinali in testa, che MAMA San Marzano!

Tutta la felicità del MAMA San Marzano

Tutta la felicità del MAMA San Marzano

Primo kappaò del Campagna, Cesinali e Agerola si prendono la vetta della classifica. Possiamo riassumere così la nona giornata del girone C che andiamo ad analizzare ai raggi X:

REAL AGEROLA – REGHINNA MINOR 5 – 1 
Dopo aver osservato un turno di riposo, l’Agerola si prende nuovamente la vetta della classifica. La squadra di Gambardella supera una buona Reghinna Minor per 5-1 grazie ai gol di G. Buonocore (2), Porpora, Nastri e Mascolo, di Esposito l’unica realizzazione ospite.

REAL CESINALI – – CUS AVELLINO 5 – 1 
Derby e primato. Il Real Cesinali supera il Cus Avellino nell’anticipo di venerdì e si prende la vetta della classifica in coabitazione con il Real Agerola. Galeotafiore porta in vantaggio gli ospiti, Perillo e Belhamaria rimontano già nel primo tempo. Nella ripresa Perillo, autore di una tripletta, e Annunziata fissano il punteggio sul 5-1 definitivo.

MAMA SAN MARZANO – VIRTUS CAMPAGNA 8 – 1 
Prima sconfitta stagionale per la Virtus Campagna che cede il passo al San Marzano di mister Carbone. Ciancia porta in vantaggio i padroni di casa, impatta Astro al 19′. I padroni di casa metto il turno già nel primo tempo con De Bellis (tripletta) e Ciancia e si va al riposo sul 5-1. Nella ripresa Severini, ancora Ciancia e Viserta fissano il punteggio sull’8-1 definitivo. Salernitani al quarto posto in classifica.

REAL BELVEDERE – AGOSTINO LETTIERI 6 – 2 
Terzo kappaò di fila per l’Agostino Lettieri che perde in rimonta sul parquet del Battipaglia. Guarino porta in vantaggio l’ASAL, pareggia Montanaro al 25′. Ancora Guarino trova l’1-2 prima del duplice fischio arbitrale. Nella ripresa grande rimonta locale firmata da Iuorio e Barba, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta.

FIMAS – REAL PAGANI 1 – 7 
Terza vittoria consecutiva per il Real Pagani che espugna il parquet della Fimas, alla nona sconfitta di fila. Il poker di Giordano e le reti di Padovano, Emanuele e Nacchia valgono l’1-7 finale, di Finamore l’unica realizzazione locale.

ATLETICO NOCERA – ATLETICO EOL EBOLI 2 – 2 
Pari e patta tra Atletico Nocera e Eol. Di Vece firma il vantaggio ospite, Malafronte pareggia e Ventura sigla il vantaggio molosso. Ancora Di Vece, autore di una doppietta, trova il 2-2 finale.

Clicca QUI [1] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.