- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe su Sky, Scarpitti: “Contro l’Olimpus difficile ed affascinante, vogliamo sorprendere”

Foto: Sollo [1]

Foto: Sollo

Il Real San Giuseppe prepara il primo Sky-Match della stagione. La squadra di mister Scarpitti, alle 20.45, sarà ospite dell’Olimpus Roma al PalaCesaroni di Genzano. Diretta su Sky Sport Calcio, canale 202. Simone Zanfino (Agropoli), Francesco Mancuso (Lamezia Terme) dirigeranno l’incontro, Andrea Cini (Perugia) sarà il terzo arbitro mentre Nicola Lacrimini (Città di Castello).

Il tecnico Fausto Scarpitti fa un piccolo passo indietro, tornando sulla splendida qualificazione in semifinale di Coppa Divisione. “Sono certamente soddisfatto – esordisce subito il tecnico.- Il Pomezia era un avversario di assoluto valore, che veniva da risultati non eccezionali in campionato ma che stava giocando bene su ogni campo. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, ma nella ripresa la nostra partenza esagerata ha ribaltato totalmente la situazione, mettendoci nelle condizioni di poter gestire l’incontro. Questa semifinale è un risultato storico per questa società e siamo felici anche di aver regalato una tale gioia ai nostri tifosi”.

Ora, però, testa all’Olimpus Roma. “Contro l’Olimpus ci attende una sfida difficile ed affascinante al tempo stesso. Ci arriviamo sicuramente provati dalle fatiche di coppa, ma con la voglia di continuare a sorprendere anche in casa di una delle formazioni più forti del torneo. Contro campioni del genere sarà necessario mantenere sempre alta la concentrazione e commettere meno errori possibili”, conclude.

Ufficio stampa Real San Giuseppe