- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1: San Marzano e Terzigno in F8 di coppa. Il Cp strappa un punto a Mondragone, Lausdomini terzo da solo. Balzo in avanti, è un Dalia grandi firme

Foto: Castaldo [1]

Foto: Castaldo

Prima di Natale ci sarà, come di consueto, il turno preliminare di coppa. Intanto San Marzano e Terzigno battendo Spartak e Sorrento non solo hanno rafforzato le loro posizioni di vertice, ma hanno anche strappato il pass per la Final Eight. I granata fanno un sol boccone dello Spartak, hattrick di Fabbrini, mentre Galinanes e Della Ragione rendono amara la prima di Ranieri tra i pali del Sorrento.

Partita pazza a Mondragone: Mouhsin segna e la Sinope rischia di far saltare il banco, sulla sirena il power play di Torre frutta il 5-5 di Cordua. Castaldo si presenta con una doppietta e, insieme a La Gatta e Maggio, regala il terzo posto in solitaria al Lausdomini: 3-8 a via Campegna. Altro successo per il Coast, che il 7 dicembre recupererà la sfida contro capitan Carnevale e compagni, l’Agostino Lettieri non si schioda dal fondo (8 ottobre l’ultima vittoria): Ferraro (2) e Coppola, amalfitani a -2 da Guido e soci ma col fiato sul collo del Dalia Management. La squadra di Oranges – ora sesta – ha conquistato nove punti nelle ultime tre, 9-2 alla Trilem con poker di Pascottini e prima firma di Caetano. Ok nell’anticipo il Casalnuovo Guadagno Pack (LEGGI [2]).

QUI [3] CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO