- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sipremix Limatola quanto 6 bella, Domitia battuto e passaggio al secondo turno di Coppa. Tartaglione: “Lottato insieme fino alla fine”

Italo Tartaglione con la maglia della Sipremix Limatola [1]

Italo Tartaglione con la maglia della Sipremix Limatola

Un inizio migliore facevamo fatica ad immaginarlo per i nostri colori. Al Polivalente coperto di Valle di Maddaloni non c’è praticamente gara nel terzo turno della Coppa Italia. Lo Junior Domitia, che tanto aveva saputo metterci in difficoltà nell’ultima uscita del 2019, cede di schianto sotto i colpi di un inarrestabile reparto avanzato Sipremix. Galletto apre le danze e si incorona ancora una volta top scorer della gara con una fantastica doppietta, Cano, Nasta, Ettorre e Arvonio lo seguono e chiudono il parziale finale con un sonoro sei a zero a nostro favore.
Gara come già detto mai in discussione ma che ha avuto comunque una spiacevole sorpresa in servo per noi.
A poco più di 2 minuti dall’inizio del match il nostro Capitano Felice Infante è costretto a chiedere il cambio per un infortunio alla mano dopo un intervento di gioco (infortunio che verrà valutato e al quale seguiranno aggiornamenti in merito) cedendo cosi di fatto il posto all’ Under Italo Tartaglione che ben ha risposto a tale chiamata, rendendosi anch’essi protagonista di interventi decisivi, tra cui un tiro libero neutralizzato a De Lucia nel corso del secondo tempo.
Scena dunque rubata al compagno Galletto e meritata intervista nel post gara:

“ Resomi conto dell’entità dell’infortunio di Felice la tensione ha iniziato a fare il suo corso, avevo capito che stava scoccando la mia ora, e sapendo il valore della gara ho pensato che avrei dovuto dare il meglio di me per non sfigurare e fortunatamente è andato tutto liscio.
Sono riuscito a trasformare la tensione in determinazione e a portare a casa una buona prestazione.
Sono felice soprattutto per la vittoria e per come è arrivata. Un gruppo compatto di persone che ha lottato insieme fino alla fine, anche quando è stato un po’ più in difficoltà, per via della forte pressione avversaria.
Per noi era importante passare il turno e proseguire in questa Coppa, da domani  però smetteremo di festeggiare e ci dedicheremo nuovamente al campionato.”
Infine un pensiero sullo sfortunato infortunio del capitano Infante:
“Spero per lui che l’infortunio non risulti più grave del previsto, in caso contrario mi farò trovare pronto agli ordini di mr. Campanile e dei compagni sperando di trasmettere la stessa sicurezza che dà Felice al reparto”.

UFFICIO STAMP SIPREMIX LIMATOLA