- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Italia, lo Junior Domitia cede il passo allla Sipremix Limatola

80380224_2514186375569013_2793403345853743104_o [1]Una squadra non è proprio scesa in campo, l’altra il campo l’ha dominato in lungo ed in largo. Finisce così con un passivo pesantissimo la sfida tra Limatola e Junior Domitia per accedere al turno successivo di coppa Italia di categoria; il Limatola si impone per 6-0 sul proprio campo con uno Junior incapace di entrare nel gioco e creare pericoli alla porta difesa da Infante (uscito per infortunio) e poi dal giovane Tartaglione.

I primi dieci minuti sono di sostanziale parità con un’occasione per parte fino al goal di Galletto su un rimbalzo sfortunato all’interno dell’area. Da qui in poi è un’escalation: il Limatola non si ferma più ed il primo tempo finisce sul 3-0. La ripresa non è diversa: dopo pochi minuti il Limatola segna ancora. La Junior si fa prendere anche mentalmente e perde per espulsione prima Palumbo e poi Ferrante, entrambi per doppia ammonizione.

C’è tempo per gli errori da tiro libero di De Lucia da una parte di Galletto dall’altra, prima della sirena che decreta la vittoria finale del Limatola che affronterà in casa il Terracina. Finisce qui il percorso del Domitia in Coppa al quale rimane, ormai, solo il campionato per prendersi le proprie rivincite.

Ufficio stampa ASD Junior Domitia