- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, il report del settore giovanile. U21 ai play-off, ma fuori dalla coppa. Vincono U19 ed U17 élite, U19 regionale ed Esordienti

L'Under 19 élite del Pozzuoli Flegrea [1]Agrodolci gli esiti settimanali per il settore giovanile del Pozzuoli Futsal Flegrea. Under 21 ai play-off con una giornata d’anticipo, ma fuori dalla coppa. Vincono le due formazioni élite, l’Under 19 regionale e gli Esordienti. Stop invece per l’Under 17 provinciale.

UNDER 21 – Sorride a metà il collettivo allenato da Piacente e Gregoroni. Domenica è arrivata la qualificazione ai play-off con un turno d’anticipo, 14-2 ai danni della Real Atellana Due Sicilie: Pagliuca (4), Fermariello (3), Leonese (3), Guarnieri (2), Orefice e D’Angelo. Martedì, invece, in quel di Terzigno il kappaò per 5-1 in semifinale di coppa Campania per mano del Sorrento: in rete solamente Guarnieri.

UNDER 19 ÉLITE – L’Under 19 élite vola alla Paratina e supera la Trilem di misura, prendendosi momentaneamente la terza piazza: 7-6, poker per Borrelli, doppietta di Cardamuro e sigillo di Canzanella.

UNDER 19 REGIONALE – Ritrova il successo il team del De Nicola, falcidiato dalle assenze, che batte per 4-3 il Città di Acerra in trasferta: bis di Simonte, firme di Castiglione ed Accarino.

UNDER 17 ÉLITE – Riscatto per i ragazzi guidati da coach Scamardella, 6-3 casalingo contro il Santa Cecilia e -6 dal Marcianise che staziona al quarto posto: decidono i goal di Visconti, Bennardo, Leonese, Marangio, Magno e Rambone.

UNDER 17 PROVINCIALE – Stop per l’Under 17 provinciale tra le mura del Casagiove: 11-5, non bastano le doppiette di Presti ed Esposito e la marcatura di Trincone.

ESORDIENTI – Altro successo per gli Esordienti. In casa del Preferisco Vivere finisce 3-2, segnano Ferraro due volte e Coppola.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA