- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Attesa accertamenti per la gara a Meta di Sorrento

Ci sar? un’appendice al campionato di serie C1. Non ? stato omologato il risultato della sfida tra Csen e Azzurra Sant’Alfonso terminata regolarmente sul campo con la vittoria 3 a 2 per i locali. C’? un ricorso, ma ci dovrebbe essere un incontro chiarificatore con il direttore di gara che spiegher? i fatti al giudice sportivo.
Intanto, arriva la replica della societ? Azalea in merito alle dichiarazioni di Bouch?, tecnico dell’Azzurra. Riportiamo quanto segue: Il signor Bouch? ? persona di grande esperienza ed uno dei migliori tecnici che ci
sono attualmente in Campania. Non possiamo per? sorvolare quando, nel leggere le sue dichiarazioni relative al match con la Penisola Sorrentina, afferma che ?tutte le sconfitte esterne di quest?anno della sua squadra, sono state condizionate da atmosfere che nulla hanno a che vedere col calcio a 5?. L?Azzurra, poche settimane fa, ha perso contro l?Azalea Quarto in campo neutro ad Acerra, ma comunque in trasferta. Pertanto ci sembra che la squadra sia stata inclusa dal signor Bouch? tra quelle che hanno battuto l?Azzurra attraverso mezzi che con il calcio a 5 non hanno nulla a che vedere. Eppure quella vittoria l?abbiamo meritata. Ovviamente giocando in campo neutro e, per giunta, a porte chiuse i nostri tifosi non hanno potuto assistere alla partita e il clima ? stato purissimo fino al termine. Capiamo la tensione che il signor Bouch? sta accumulando in questo finale di stagione, ma teniamo a sottolineare queste cose al fine che si possano evitare equivoci. La nostra squadra ha battuto l?Azzurra nella maniera pi? lecita assoluta, pertanto spero che il signor Bouch? si scusi con la nostra societ? per quanto affermato e ricordi che accuse pesanti come queste servono solo ad aizzare gli animi.