- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Junior Domitia, continua la rivoluzione: addio a Piperno, Ferrante e Di Iorio. Ecco le novità dirigenziali

Foto: ASD Junior Domitia [1]

Foto: ASD Junior Domitia

Non si arresta la rivoluzione in casa Domitia. Con l’addio di Breglia, dopo quattro anni, e l’ufficializzazione di Luigi Bernardo continua il progetto del presidente Lauritano ed il suo Domitia 2.0.

Ufficializzati gli addii di Piperno, Ferrante e Di Iorio; tutti e tre punti fermi del Domitia, in forza alla squadra litoranea dalla C1 salutano compagni e dirigenza. Il presidente Lauritano li ringrazia per quanto dato in questi anni alla squadra. “Tre ragazzi fantastici che hanno dato davvero tanto per questa maglia dimostrando attaccamento e rispetto per tutta la squadra”.

Intanto si va componendo il team dirigenziale del Domitia con Emiliano Ferrante che diventa DS della prima squadra e Andrea Carrasco come responsabile della U19, Massimo Balsamo confermato team manager con Leo Coppola che farà (come lo scorso anno) anche responsabile dei materiali, Salvatore Marcello responsabile della comunicazione. Il ruolo di direttore Generale nel nuovo Domitia sarà ricoperto ad interim dal presidente Lauritano affiancato da Francesco Franzese come suo collaboratore.

Diventa sempre più chiara, in questa ottica, la volontà del presidente di affidare la squadra ad una dirigenza giovane e con tanta voglia di crescere e far crescere lo Junior Domitia nel mondo del calcio a 5 campano e nazionale con delle radici forti sul territorio litoraneo.

Ufficio stampa Junior Domitia